Calciomercato Juventus, Nedved e Raiola beccati a Montecarlo. Si è parlato di de Ligt e Pogba

Nedved Raiola
Nedved e Raiola paparazzati a Montecarlo. Si parla di de Ligt

Notizie Juventus. Nedved e Raiola paparazzati a Montecarlo per discutere il futuro di de Ligt e Pogba, un giornalista di France Football posta lo scatto del colloquio.

Mercato JuventusCome già anticipato la settimana scorsa, la Juventus sta lavorando per portare a Torino de Ligt. Sul difensore dell’Ajax ci sarebbero anche il PSG e il Barcellona: se i bianconeri hanno superato, nell’asta per il giocatore, questi top club, il merito è di Pavel Nedved.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle principali notizie sportive >> CLICCA QUI

Il vicepresidente della Vecchia Signora è tornato a fare gli sprint, come quando giocava, solo che stavolta le trasferte le fa con ben altre mire in testa: il ceco è stato paparazzato a Montecarlo insieme a Mino Raiola, procuratore di de Ligt e Pogba. Ora spunta una foto a confermare l’incontro. Sul tavolo il destino dei due giocatori.

Juventus, la foto dell’incontro fra Nedved e Raiola

A confermarlo il giornalista di “France Football” Nabil Djellit, uno scatto inequivocabile che ritrae le parti in causa impegnate in una conversazione: facile immaginare l’argomento. Tre indizi fanno una prova, qui ne abbiamo uno piuttosto importante. Oltre alla questione dell’olandese, c’è anche il possibile ritorno in bianconero di Paul Pogba. Il Manchester United chiede 150 milioni per lasciarlo partire, c’è da battere inoltre la concorrenza del Real Madrid. Operazione non facile, ma nemmeno impossibile dato l’ascendente dell’ex laziale su Raiola. Quest’ulteriore affare potrebbe suggellare un rapporto di fiducia reciproco in grado di portare più di un vantaggio. Questa potrebbe essere la settimana decisiva.