Roma, finalmente è ufficiale: Petrachi nuovo direttore sportivo

Gianluca Petrachi
Petrachi ufficiale alla Roma

Notizie Roma: Petrachi è stato annunciato come nuovo direttore sportivo

Gianluca Petrachi è il nuovo direttore sportivo della Roma, adesso è finalmente ufficiale. Il suo nome è accostato ai giallorossi ormai da diversi mesi. Dopo aver rassegnato la dimissioni dal Torino, ora è pronto per questa nuova avventura.

Il dirigente ha firmato un contratto che lo legherà alla società giallorossa fino al 2022“, ha scritto la società giallorossa sul proprio sito ufficiale. Un arrivo molto importante per il club, che ieri ha accolto per la prima volta il nuovo allenatore Fonseca. Lui e Petrachi hanno il duro compito di ricostruire la Roma, reduce da un’annata deludente e dai cocenti addii di Daniele De Rossi e Francesco Totti. La città intera è scettica e arrabbiata per il modus operandi de club, quindi per loro non sarà facile gestire la situazione.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

Roma, ufficiale Petrachi nuovo ds

Il nuovo diesse è al lavoro sul mercato sotto traccia ormai da tempo. Il primo colpo potrebbe essere Jordan Veretout della Fiorentina, ma c’è il Milan che preme. I casi più spinosi sono in uscita: i giallorossi stanno per cedere Kostas Manolas al Napoli con il pagamento della clausola, El Shaarawy ha ricevuto un’offerta pazzesca dalla Cina e Lorenzo Pellegrini è oggetto del desiderio di numerosi club. Petrachi ha un durissimo compito.

LEGGI ANCHE – Calciomercato Juventus, Rabiot è vicinissimo: oggi giornata chiave