Napoli, tutti i nodi sul futuro di Koulibaly e il difensore ammette…

Koulibaly Napoli
Kalidou Koulibaly sul suo futuro al Napoli

Notizie Napoli, Koulibaly incerto sul suo futuro

Mercato Napoli – Il difensore centrale, votato dalla Lega di Serie A come il migliore nel suo ruolo nell’ultimo campionato, ha parlato al termine della sfida del Senegal contro la Tanzania nel debutto in Coppa d’Africa.

Futuro: “Tutti parlano di me, ma io sto pensando solo al Senegal, perchè questo è il mio obiettivo e voglio raggiungere qualcosa di grande con la mia Nazionale. Se resterò al Napoli? Non lo so, credi di si“.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

Coppa d’Africa: “Non voglio parlare del mio futuro oggi, preferisco parlare del Senegal. Già abbiamo raggiunto qualcosa di importante. Sono al 200% con la testa rivolta a questo gruppo e ai 15 milioni di senegalesi. Sono rilassato, voglio concentrarmi sulla Coppa, poi tornare a Napoli e vedere cosa succede”.

Koulibaly nel mirino delle big europee

Il centrale degli azzurri è uno dei nomi più caldi per un possibile trasferimento record nella prossima sessione di mercato.

Il calciatore, che da poco ha compiuto 28 anni, è arrivato al Napoli dal Genk nel 2014 per soli 7,75 milioni di euro ed ora il costo del suo cartellino ammonterebbe a 120.

Una plusvalenza storica per la squadra di Aurelio De Laurentiis che dovrà valutare l’idea di una possibile cessione data l’offerta del Manchester City, in vantaggio rispetto alle rivali.

Fondamentale sarà anche la volontà del calciatore che con le dichiarazioni rilasciate apre per la prima volta una porta ad un trasferimento.

Intanto, negli ultimi giorni, il nome di Kostas Manolas è stato accostato a quello del Napoli ed i tifosi ora dovranno sperare non solo nell’arrivo del greco, ma anche in una sua convivenza con il senegalese e non ad una sua sostituzione. Le prossime settimane saranno determinanti per sciogliere ogni nodo in merito alle possibili trattative.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Napoli, Manolas in città: c’è l’accordo, manca l’intesa con la Roma