Koulibaly il Manchester City rilancia. Pronti 120 milioni. Juventus alla finestra.

Koulibaly Manchester City Juventus
Koulibaly Manchester City Juventus

Kalidou Koulibaly è l’obiettivo fisso del Manchester City per rinforzare il reparto arretrato. 

Il Napoli pare intenzionato a non cederlo, su richiesta di Ancelotti, ma difronte ad un’offerta irrinunciabile difficilmente  De Laurentis potrà resistere. Il club inglese continua a dare l’assalto al senegalese, per il quale Guardiola nutre una grande ammirazione. Sul piatto ci sarebbero 120 milioni di euro, cifra tempo fa indicata dal patron dei partenopei per cedere il suo gioiello.
>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI
Nel caso in cui ci fosse l’apertura, potrebbe entrare in gioco anche la Juventus. Maurizio Sarri è un grande estimatore di Koulibaly e il ragazzo potrebbe preferire l’allenatore con cui è esploso a certi livelli durante il triennio napoletano.

La Juventus tra Koulibaly e De Ligt

Per Koulibaly potrebbe dunque innescarsi un’autentica lotta tra bianconeri e City. L’altro top nel mirino della Juventus è De Ligt. In Olanda danno la Vecchia Signora sia in vantaggio sulle concorrenti rispetto al giovane dell’Ajax, il cui procuratore è Raiola. 

In questo caso l’avversaria di mercato della società torinese è il Psg. Il giocatore però non pare intenzionato a giocare nella Ligue 1, campionato di livello inferiore alla Serie A. Uno sponsor del 19enne è Ronaldo, che nella sfida  tra Portogallo e Olanda gli chiese di raggiungerlo in bianconero.