Calciomercato Napoli, Manolas in città: c’è l’accordo, manca l’intesa con la Roma

Manolas Roma
Manolas-Napoli, c’è l’accordo

Notizie Napoli, c’è l’accordo con Manolas. Manca il sì della Roma

Mercato Napoli Manolas Manolas e il Napoli sono sempre più vicini. Nonostante le dichiarazioni di Aurelio De Laurentiis, che aveva definito il greco “un po’ particolare caratterialmente“, la società azzurra ha raggiunto un accordo con il giocatore.

Stando alle ultime indiscrezioni, ci sarebbe già un’intesa fra il giocatore e il club partenopeo: 5 anni di contratto, 3,5 milioni all’anno. Si è addirittura parlato di un viaggio dell’ex Olympiacos nella capitale campana insieme ad un amico per prendere confidenza con l’ambiente e sistemare alcune questioni. Manolas ha deciso: vuole il Napoli. L’ultimo ostacolo da superare è la Roma, che insiste per ottenere il pagamento totale della clausola rescissoria da 36 milioni. Gli azzurri stanno provando ad alleggerire la spesa con l’inserimento di Diawara nella trattativa.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

Napoli-Roma, valutazioni diverse su Diawara

Il problema è la valutazione che le due società fanno del centrocampista: 20 milioni per De Laurentiis, non più di 12 per i giallorossi. Una distanza troppo ampia… Possibile quindi che si cercherà di risolvere in altro modo. Probabilmente l’affare Diawara potrà continuare in maniera distaccata da quello Manolas. I tempi sono ancora un po’ lunghi quindi per raggiungere l’accordo, ma c’è la sensazione che prima o poi si farà. Il giocatore spinge per trasferirsi alla corte di Carlo Ancelotti e questo potrebbe risultare decisivo.

LEGGI ANCHE – Sampdoria, è ufficiale: Di Francesco nuovo allenatore blucerchiato