Calciomercato Juventus, si tratta per De Ligt. Ingaggio da 15 milioni all'anno

De Ligt Juventus
Matthijs de Ligt, la Juventus punta all’olandese.

Notizie Juventus, De Ligt è il sogno di mercato.

Mercato Juventus – Dalla giornata di ieri le voci di un avvicinamento del difensore olandese ai bianconeri si sono nuovamente intensificate.
>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI
Nelle scorse settimane la “Vecchia Signora” era stata superata dalla concorrenza del Barcellona e Paris Saint Germain.
Stando alle indiscrezioni circolate nelle ultime ore, però, i contatti tra l’agente del calciatore, Mino Raiola, e Fabio Paratici, sarebbero aumentati notevolmente.

Maurizio Sarri vuole rinforzi

Dopo l’arrivo a parametro zero di Aaron Ramsey, già concordato da diversi mesi, e quello in dirittura d’arrivo di Adrien Rabiot, il neo tecnico della squadra Campione d’Italia, potrebbe trovare un profilo determinante per la costruzione della difesa.
Dopo l’addio di Barzagli, il ritorno di Benatia, che potrebbe essere immediatamente ceduto, e la poca fiducia in Rugani, nonostante sia uno dei pupilli del toscano sin da Empoli, la Juventus potrebbe puntare su un giovanissimo classe ’99 già però così esperto.
De Ligt, infatti, in questa stagione ha sfiorato la finale di Champions League, ha perso nell’atto conclusivo della Nations League contro il Portogallo, ha vinto il campionato olandese e ha eliminato proprio la Juventus ai quarti di finale della competizione.
Il giocatore arriverebbe per una cifra vicina ai 70 milioni di euro e con un ingaggio che potrebbe ammontare addirittura a 15 annuali.
Cifre monstre per cui Andrea Agnelli farebbe uno sforzo, puntando però sul perno della difesa bianconera del futuro.
Nelle prossime settimane si scoprirà il futuro di De Ligt e si potrà comprendere se il giocatore olandese, seguirà la strada di Cristiano Ronaldo: da avversario e colpevole dell’uscita dalla “maledetta” Champions, a parte integrante della squadra per rincorrere il sogno.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, il Barcellona molla De Ligt