Calciomercato Juventus, il Barcellona molla De Ligt

de Ligt Juventus Barcellona PSG
De Ligt, il Barcellona si tira fuori

Notizie Juventus, il Barcellona rinuncia a De Ligt

Mercato Juventus – Arrivano notizie positive dalla Spagna confortanti per la Juventus in merito all’argomento Matthijs de Ligt. Secondo quanto scrive Marca, il Barcellona avrebbe rinunciato al difensore olandese.

Il quotidiano spagnolo non ha nessun dubbio: il Barça si sarebbe auto escluso definitivamente dalla corsa al capitano dell’Ajax, il grande obiettivo di calciomercato della società catalana. Il motivo sarebbero le altissime richieste economiche del calciatore e del suo agente Mino Raiola. Fra costo del cartellino e ingaggio, il club avrebbe dovuto sborsare circa 200 milioni, cifra che Josep Bartomeu ha ritenuto troppo esagerata. 75 milioni ai Lancieri, 12 all’anno al giocatore. In più il procuratore italo-olandese avrebbe chiesto il 20% di commissione.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

Calciomercato Juventus, Juventus avanti per De Ligt

Via libera per la Juventus? No, perché invece il Paris Saint-Germain non ha nessuna intenzione di mollare, con Leonardo che sta provando a convincere Raiola e il ragazzo. I bianconeri però, al momento, sembrano avanti rispetto ai parigini. Fabio Paratici e in continuo contatto con il procuratore per arrivare ad un accordo sullo stipendio e anche sulla clausola rescissoria. Se si dovesse sbloccare la situazione, la Vecchia Signora potrebbe chiudere e mettere a segno un colpo clamoroso e inaspettato.

LEGGI ANCHE – Calciomercato Roma, l’agente di Hamsik smentisce: “Mai con altre italiane”