Calciomercato Juventus, contatti con Raiola per De Ligt: stipendio e clausola, i dettagli

de Ligt Juventus Liverpool
De Ligt e la Juventus sempre più vicini

Notizie Juventus, De Ligt, contatti continui con Raiola per ingaggio e clausola rescissoria

Mercato Juventus De Ligt – Tra i due litiganti il terzo gode. Come un fulmine a ciel sereno, stanotte dall’Olanda la bomba: “Juventus in vantaggio per De Ligt“. Nelle ultime ore sono giunte ulteriori conferme su questa possibilità.

Stando alle ultime indiscrezioni, il capitano dell’Ajax non è mai stato così vicino ai bianconeri come in questo momento. L’offerta della Vecchia Signoria ai Lancieri è da quasi 70 milioni. Ora si tratta con Mino Raiola per cercare un’intesa sull’ingaggio: ad oggi si parla di 12 milioni, ma la cifra potrebbe salire ancora. Molto dipende anche dal lavoro di intermediazione che farà il procuratore: se riuscirà ad abbassare le pretese dell’Ajax, allora lo stipendio del suo assistito potrà aumentare.

De Ligt, la Juventus tratta con Raiola

Fra la Juventus e Raiola si sta parlando anche di un possibile inserimento di una clausola rescissoria. Che potrebbe variare ogni anno, ma senza mani raggiungere una cifra minore di 150 milioni. Il forte inserimento dei bianconeri ha attivato Leonardo, il quale sta provando a tornare in vantaggio per portare il difensore al Paris SaintGermain. C’era però una situazione di stallo, con il Barcellona che non aveva ancora perso le speranze. Di questa indecisione ne ha approfittato la Juventus, pronta adesso a mettere le mani su uno dei difensori più forti e promettenti d’Europa. Un giocatore per il presente ma soprattutto per il futuro.

LEGGI ANCHE – Ronaldo omaggio della Uefa. Celebrato il gol di tacco a Euro 2016. VIDEO