Pogba resistenza Manchester United. Juventus e Real Madrid avvisate.

Paul Pogba Manchester United Juventus Real Madrid
Paul Pogba Manchester United Juventus Real Madrid

Paul Pogba resta l’oggetto del desiderio di Juventus e Real Madrid, ma il Manchester United non vuole cederlo.

Il centrocampista ha più volte dichiarato che vuole lasciare la premier League. Come preferenza ha indicato i Blancos, per essere allenato dal Zidane. Ma non disdegnerebbe nemmeno il ritorno in bianconero, a distanza di 3 anni.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

I Red Devils però ribadiscono con forza di non voler vendere il loro centrocampista. Un recente blitz in Inghilterra dei dirigenti spagnoli non è andato a buon fine e le possibilità di portarlo al Bernabeu diminuiscono. Da valutare anche il discorso economico in ottica Fair Play Finanziario. L’affare si aggirerebbe intorno ai 150 milioni e considerando i 303 già spesi da Florentino Perez, risulterebbero cifre troppo elevate in chiave bilancio. Forse sarebbe opportuno cambiare obiettivo.

La carte della Juventus per arrivare Pogba

La palla come sempre passa al giocatore e al suo agente Raiola. I rapporti con la Juventus sono ottimi e la scorsa settimana il procuratore si è incontrato con il ds Paratici. I bianconeri  potrebbero soddisfare le richieste dello United con soldi e una contropartita tecnica. Con Douglas Costa e Dybala probabili incedibili dopo le parole di Sarri, potrebbe entrare in gioco Alex Sandro. Il terzino brasiliano fu cercato dallo United già lo scorso anno.

Leggi anche – Pogba ha deciso: Juventus o Real Madrid, c’è la data