Paul Pogba fa sognare Real Madrid e Juventus: “E’ il momento di una nuova sfida”.

Pogba
Paul Pogba è chiaro sul suo futuro.

Paul Pogba parla della prossima stagione e di mercato. 

Intercettato a Tokyo, il The Guardian ha riportato le parole del centrocampista francese, protagonista del mercato estivo.

Stagioni allo United: “C’è ancora molto a cui pensare. Per me questi tre anni a Manchester sono stati importantissimi. Alcuni momenti sono stati molto belli, altri più brutti. Ovunque è così”.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

Futuro: “Dopo questa stagione e tutto quello che è successo, considerando che non è stata nemmeno una delle migliori personalmente, penso che per me potrebbe essere un buon momento per vivere una nuova sfida da qualche altra parte. Sto pensando a questo”.

Real e Juventus vogliono Pogba

Il Campione del Mondo con la Francia ha rilasciato delle parole che aprono dunque uno spiraglio ampio per le due maggiori candidate nel mercato estivo.

I Blancos sono da tempo sul centrocampista e Zinedine Zidane potrebbe rappresentare la chiave per la chiusura dell’affare. In passato il francese ha dichiarato pubblicamente la volontà di essere allenato da Zizou. Manca solo l’accordo con lo United.

I bianconeri però non si arrendono e, proprio stamattina, le indiscrezioni hanno riportato di un viaggio di Pavel Nedved che ha raggiunto Mino Raiola a Montecarlo per trattare. I prossimi giorni saranno cruciali per una delle trattative più importanti dell’estate.

LEGGI ANCHE: Ndombele-Juventus. E’ lui l’alternativa a Pogba. Incontro Paratici-Lione.