Juventus, De Ligt rivela: “Ronaldo mi ha chiesto di andare in bianconero”. VIDEO

De Ligt e Cristiano Ronaldo durante Portogallo-Olanda
De Ligt e Cristiano Ronaldo durante Portogallo-Olanda

Matthijs de Ligt alla Juventus. Anche Cristiano Ronaldo scende in campo per favorire l’affare.

Il difensore rivela che al termine della finale di Nations League persa dalla sua Olanda contro il Portogallo, il fuoriclasse della Juventus a sorpresa gli ha chiesto di trasferirsi in bianconero.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

Il centrale dell’Ajax ha parlato alla TV del suo Paese NOS: “Dopo il match Cristiano mi ha chiesto di trasferirmi a Torino per giocare con la Juve. All’inizio non l’ho capito. Mi ha sorpreso un po’, mi ha lasciato anche leggermente  scioccato, quindi ho riso. Ma non ho risposto”. 

Sul web circolano delle immagini di pochi secondi con la chiacchierata nel post gara tra i due calciatori.

https://twitter.com/JuveFCid/status/1137922808527314944?s=20

De Ligt è uno dei pezzi più pregiati del mercato estivo.

Il capitano dei Lancieri è nel mirino dei top club europei, in particolare Barcellona, PSG e, appunto, Juventus. Il giocatore glissa e rinvia il discorso: “Non mi interessa per ora. Il periodo di trasferimento inizia in un altro momento. Prima andò in vacanza, poi ci penserò”.

Il 19enne difensore spesso ha dichiarato di voler raggiungere il suo amico De Jong, acquistato dal Barca tempo fa, ma il club bianconero non molla. Un elemento favorevole a Paratici potrebbe essere Raiola.

L’agente del giocatore, Mino Raiola, in queste ultime settimane sta giocando al rialzo rispetto alle richieste d’ingaggio per il suo assistito. L’olandese ha un contratto con l’Ajax fino al 2021, il suo valore di mercato si aggira intono agli 80 milioni di euro.