Neymar al Barcellona. I catalani offrono 100 milioni e Coutinho.

Neymar Barcellona ritorno possibile
Neymar Barcellona ritorno possibile

Il ritorno di Neymar al Barcellona diventa sempre più probabile, secondo i media spagnoli.

Il giocatore ha chiuso una stagione negativa tra infortuni e vicende extracalcistiche. Il rapporto con l’ambiente sembra ormai incrinato dopo la lite con un tifoso e le accuse di stupro. I vertici del Psg hanno preso in seria considerazione l’idea di cederlo, come si è evidenziato dalle parole del presidente Nassar Al-Khelaifi.    

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

L’attaccante due anni fa sbarcò a Parigi per 222 milioni di euro, ma i  poco tempo è passato da star assoluta a cedibile, anche per l’esplosione di Mbappè. Il francese pare non gradisca la sua presenza. Il club transalpino chiede circa 300 milioni per cedere il suo giocatore. La cifra è molto elevata, ma, secondo Marca, i catalani offrirebbero 100 milioni, più Coutinho. Rakitic e Umtiti sono tra le altre opzioni possibili come contropartita tecniche.

Neymar al Barcellona sponsorizzato da Leo Messi

Negli ultimi giorni si sta parlando dell’interesse anche del real Madrid per Neymar, ma sembra che i problemi fuori dal campo indurranno i Blancos a mollare la pista. Il brasiliano è sponsorizzato da Messi. E il suo ritorno al Camp Nou potrebbe riformare il tridente, con la Pulce e Suarez.

Leggi anche –  Neymar, torna al Barça o si veste di blanco? FOTO con Benzema!