Neymar, torna al Barça o si veste di blanco? FOTO con Benzema!

Neymar insieme a Messi e Ronaldo
Neymar insieme a Messi e Ronaldo

La stella brasiliana è sempre più lontana da Parigi. Infortuni, squalifiche e guai personali con alcune ragazze non hanno scalfito il suo prestigio. Neymar è il grande assente della Copa America e la nazionale verdeoro non sta volando ed ha addirittura pareggiato con il coriaceo Venezuela. Il suo futuro è legato alla Liga spagnola. Un ritorno nella penisola iberica è molto probabile. Forse giocherà di nuovo con Messi nel Barcellona come nel 2015 quando insieme vinsero l’ultima Champions del club a Berlino contro la Juventus. Il suo prezzo però è fuori portata anche per un colosso come la società catalana.

Il PSG è stanco delle sue bizze e dei suoi infortuni e la Champions è rimasta un miraggio nella capitale francese. I campioni transalpini hanno chiesto ben 300 milioni di euro alle pretendenti, ma il genio brasiliano potrebbe liberarsi per “solo” 150 milioni o forse anche meno. Pronta un’asta per il numero 10!

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

Neymar al Santiago Bernabeu?

Il Real Madrid è la seconda chance per Neymar Junior, l’ex Santos non vede l’ora di tornare in Spagna ed anche i rivali madridisti sarebbero assai graditi alla stella sudamericana.

In tal senso sta facendo il giro del mondo l’ultima foro postata dal franco algerino Karim Benzema. Il bomber delle merengues, ex Lione (dove è nato), sarebbe il partner ideale per Neymar insieme ai nuovi arrivati Hazard e Jovic! C’è già buon feeling tra due ragazzi che amano i gol e la notte!

https://www.instagram.com/p/By8OGh4FvEL/?utm_source=ig_web_copy_link

SUPERMARKET PER ZIZOU: Hazard: “Un sogno essere al Real. Voglio subito vincere un trofeo”. VIDEO