Neymar al Real: James come chiave nella trattativa. I blancos spaventano il Napoli.

Neymar James Real Napoli
Neymar nel mirino del Real. James può entrare nella trattativa.

Il Real può offrire James per arrivare a Neymar. Il Napoli rischia. 

Secondo quanto riportato dal “Mundo Deportivo”, quotidiano spagnolo, i blancos potrebbero presto formalizzare un’offerta ufficiale al PSG per acquistare il brasiliano.

Nella giornata di ieri sono trapelate alcune dichiarazioni del calciatore attualmente infortunato, che aprirebbero le porte ad un trasferimento dalla Francia.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

Nonostante sia il Barcellona la squadra più vicina ad O’Ney, considerata come la vera casa dell’attaccante, i Galacticos non starebbero a guardare e potrebbero presto sfidare i Blaugrana.

James o Bale per Neymar. Il Napoli rischia

Nel tentativo di sfoltire la rosa e di arrivare al giocatore, le Merengues potrebbero offrire 130 milioni di euro e il cartellino di James Rodriguez, uno dei grandi nomi in uscita dal club.

Il giocatore è da diversi giorni ad un passo dagli azzurri e nella giornata di ieri Aurelio De Laurentiis ha confermato la trattativa, definendola non necessaria, ma richiesta da Ancelotti.

Il patron azzurro ha specificato che, in caso di mancato arrivo del colombiano, il club si sposterebbe su Lozano del PSV.

Il Napoli potrebbe riuscire comunque ad acquistare il numero 10 ex Bayern in caso di inserimento nella trattativa di un altro grande esubero: Gareth Bale.

Difficilmente però il Paris Saint Germain, stando alle indiscrezioni, farà partire il calciatore per delle contropartite, ma avrebbe addirittura richiesto 300 milioni di euro.

Nelle prossime ore si potrà scoprire la verità, con i tifosi partenopei speranzosi di un’ufficialità.

LEGGI ANCHE: Casemiro vuole James: “Sarebbe importante se restasse al Real&”. E su Neymar…