Casemiro vuole James: “Sarebbe importante se restasse al Real”. E su Neymar…

Casemiro James Neymar
Casemiro su James e Neymar.

Casemiro parla di James Rodriguez e Nerymar. 

Intervistato in zona mista in seguito alla partita di Nazionale con il Brasile pareggiata 0-0 con il Venezuela, il centrocampista del Real Madrid, ha discusso di alcuni temi di mercato.

James Rodriguez: “Sarebbe molto importante per noi che restasse al Real. Ha già dimostrato di essere un ottimo giocatore. Ho una grande ammirazione per lui anche come persona. Se dovesse rimanere sarà il benvenuto, ma non dipende da me”.

Neymar: “E’ un grande giocatore, se dovesse andare al Barcellona sarebbe molto complicato per noi perchè avrebbero un altro giocatore di enorme livello tecnico. 

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

Hazard e Rodrygo: “Giocatori di valore come loro sono sempre i benvenuti. Hanno fatto una grande stagione e contribuiranno sicuramente alla causa Real”. 

James vicino al Napoli e Neyamar al Barcellona

Nonostante la volontà del centrocampista brasiliano, il numero 10 della nazionale colombiana risulta ad un passo dagli azzurri.

Stando alle voci di mercato, il calciatore avrebbe trovato il totale accordo con il club di Aurelio De Laurentiis e sarebbe entusiasta di lavorare nuovamente con Carlo Ancelotti.

Per lui si profila un prestito di 10 milioni di euro più altri 35 nella successiva stagione, così da rendere meno gravosa la spesa sulle casse del club.

Anche O’ Ney sarebbe molto vicino ad un ritorno al Barça, data la sua presunta volontà di lasciare il PSG, considerato un errore, e quella dello spogliatoio blaugrana di accoglierlo nuovamente.

LEGGI ANCHE: James Rodriguez al Napoli. Domani potrebbe essere ufficializzato.