James: “Napoli? Ci penso, ma voglio prima vincere la Copa America”.

James Napoli Copa America
James Rodriguez ad un passo dal Napoli.

James Rodriguez parla del suo possibile approdo al Napoli.

Nella notte con la sua Colombia, il trequartista ha messo a segno un assist per Duvan Zapata che ha permesso alla squadra di battere il Qatar per 1-0 e di qualificarsi alla fase successiva della Copa America.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

Intervistato nel post gara, il numero 10, che sta ben figurando nella competizione, ha parlato delle voci di mercato che lo vedono vicino agli azzurri negli ultimi giorni.

Napoli: “Ci penso. Tornare a lavorare con Ancelotti? Non so, voglio solo fare bene con la Nazionale”. 

Copa America: “Io sto bene e voglio arrivare più avanti possibile con la squadra”. 

Anche il portiere connazionale David Ospina, fresco di riscatto dagli azzurri, ha parlato di un possibile arrivo di James: “Sappiamo chi è e cosa rappresenta. Sarebbe bellissimo averlo in squadra per raggiungere i prossimi obiettivi. Lui sa che è una grande squadra e gli piacerebbe venire al Napoli, prenderà la decisione migliore della sua carriera. Se l’affare si potesse fare sarebbe fantastico”.

Il Real inserisce James nell’affare Neymar

Nella mattinata il Mundo Deportivo ha riportato in copertina una voce di mercato che potrebbe spaventare i tifosi partenopei.

Dopo la presunta dichiarazione di Neymar, che potrebbe presto lasciare il PSG, i blancos si sarebbero inseriti nella corsa al brasiliano e per completare l’acquisto inserirebbero proprio il colombiano come contropartita.

La speranza del Napoli ricade, non solo nella volontà del calciatore, ma anche nelle stesse Merengues che potrebbero virare sulla cessione di Bale da inserire nell’affare.

Le prossime settimane, saranno determinanti e l’ufficialità potrebbe arrivare da un momento all’altro.

LEGGI ANCHE: Napoli, i migliori mancini sudamericani della storia. Aspettando James!