Argentina-Paraguay 1-1, Colombia-Qatar 1-0. Video gol e highlights Copa America.

Argentina Paraguay Colombia Qatar Copa America
L’Argentina pareggia con il Paraguay. Vince la Colombia sul Qatar.

L’Argentina si ferma con il Paraguay. Vince ancora la Colombia che supera il Qatar.

Nella notte italiana sono andate in scena le seconde gare del gruppo B della Copa America.

Dopo la sconfitta rimediata nella gara d’esordio, l’Argentina continua a non vincere e viene bloccata dal pareggio per 1-1 nel match contro il Paraguay.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

Richard Sanchez, attaccante ventitreenne, porta in vantaggio “gli ospiti” nel primo tempo. La ripresa regala maggiori emozioni con l’Albiceleste che pareggia su rigore con il solito Lionel Messi.

Derlis Gonzalez sbaglia dal dischetto l’opportunità di un nuovo vantaggio e Lautaro Martinez, subentrato a Di Maria, centra una traversa che avrebbe cambiato le sorti dell’incontro.

Panchina per Paulo Dybala che non ha ancora debuttato in questa competizione.

https://www.youtube.com/watch?v=YpUfs1Bx9i0

Vince ancora la Colombia che con un 1-0 al Qatar si qualifica aritmeticamente per la fase successiva della competizione.

Primo tempo caratterizzato dal VAR che conferma le decisioni del direttore di gara di non concedere un gol e un rigore ai colombiani, e un penalty agli “ospiti”.

Seconda frazione che si apre ancora con l’intervento della tecnologia, che non concede un altro tiro dal dischetto ai sudamericani. A 4 minuti dalla fine, un ex Napoli, Duvan Zapata, in stato di grazia, batte il portiere avversario su assist di un quasi sicuro prossimo giocatore degli azzurri, James Rodriguez.

Vittoria conquistata, 3 punti fondamentali e accesso matematico.

https://www.youtube.com/watch?v=68hEbRHGD2s

Prossimi impegni per Argentina, Paraguay, Colombia e Qatar.

Tra tre giorni, ovvero domenica 23 giugno, andrà in scena l’ultima giornata dei gironi con alcuni incroci interessanti.

La Colombia, prima a 6 punti, affronterà il Paraguay, secondo a 2 punti, mentre il Qatar, terzo, se la vedrà con l’Argentina ultima, entrambe con 1 punto.

L’Albiceleste deve solo vincere, in caso di sconfitta o pareggio sarebbe addirittura eliminata dalla competizione. Con un trionfo, invece, dovrebbe sperare nel passo falso dei paraguaiani per qualificarsi almeno come seconda.

LEGGI ANCHE: Copa America, Brasile-Venezuela 0-0 & Bolivia-Perù 1-3. Video gol e highlights