Home Calcio Federica Pellegrini: "Italia femminile strepitosa, avanti così"

Federica Pellegrini: "Italia femminile strepitosa, avanti così"

CONDIVIDI

Federica Pellegrini
Federica Pellegrini commenta la nazionale femminile di calcio

La campionessa del nuoto Federica Pellegrini ha detto la sua sulla Nazionale femminile italiana di calcio impegnata al Mondiale in Francia
Le azzurre del calcio stanno conquistando proprio tutti. L’ottimo cammino nel girone con Australia, Giamaica e Brasile, ha attirato l’attenzione da parte dell’intera nazione.
A tal proposito è intervenuta anche Federica Pellegrini, che a margine della presentazione del trofeo di nuoto Settecolli al Foro Italico ha esternato le proprie sensazioni sulle ragazze della ct Bertolini: “Credo che siano loro le prime ad essere sorprese. Già la qualificazione alla fase finale era storica. In queste prime tre partite si è vista tutta la loro voglia di rivalsa”.
Poi prosegue: “Le ho seguito per bene e continuerò a farlo. Mi auguro possano arrivare fino in fondo”.
> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

Federica Pellegrini: “Non è facile affermarsi in uno sport prettamente maschile”

Successivamente la primatista mondiale nei 200 metri stile libero, ha sottolineato l’importanza del movimento femminile nel calcio: “Non è per niente facile affermarsi in uno sport prettamente maschile. Spero che continuino così con questa fame che le ha contraddistinte finora”.
LEGGI ANCHE Italia femminile, Bartoli: “Un sogno il Mondiale. Ho pianto per Totti e De Rossi”

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore