Lukaku, continua il pressing dell'Inter: ecco la richiesta del Manchester United

Lukaku Manchester
Lukaku verso l’Inter,

Gli inglesi sono disposti a liberare Romelu Lukaku solo alle loro condizioni. Bocciate le proposte fatte dall’Inter fino a questo momento
Lukaku rimane l’obiettivo numero uno per l’attacco interista. Mister Antonio Conte lo ha messo nella lista dei desideri insieme ad Edin Dzeko e la sensazione è che almeno uno dei due arrivi a Milano.
I Red Devils però impongono le loro condizioni e non accettano né lo scambio alla pari con Icardi né quello con Perisic più conguaglio economico.
>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

Lukaku-Inter: il Man United vuole solo Skriniar

Negli ultimi giorni gli inglesi hanno chiesto con insistenza il difensore slovacco Skriniar, autentico pilastro nerazzurro.
Si tratta dell’unica alternativa che il Manchester United prenderebbe in considerazione oltre a quella degli 80 milioni di euro cash.
Dal canto suo i vertici interisti non sono disposti a privarsi dell’ex difensore centrale della Sampdoria, che si è disimpegnato alla grande in questi due anni all’ombra della Madonnina.
Dunque, bisognerà attuare un nuovo piano per poter mettere le mani sul centravanti belga, autore di 42 reti con la maglia dello United.
Conte lo ha richiesto espressamente e per via di ciò, il direttore sportivo meneghino Piero Ausilio è già al lavoro per cercare di far abbassare le pretese al club allenato da Ole Gunnar Solskjaer.
LEGGI ANCHE Barella: il Paris Saint Germain prova a beffare l’Inter