Inter, no allo scambio Skriniar-Lukaku. A centrocampo il sogno è il ritorno di Kovacic

Lukaku Inter
Romelu Lukaku obiettivo dell’Inter

Il Manchester United vuole il difensore slovacco in cambio del suo centravanti. Sulla mediana l’Inter sonda il terreno per il croato, rientrato al Real Madrid dopo il prestito al Chelsea

Continua la ricerca da parte dell’Inter di un centravanti importante in grado di garantire 20 e più goal all’anno.

Il nome in cima alla lista dei desideri è quello di Romelu Lukaku del Manchester United. Gli inglesi non transigono e per privarsi del loro bomber pretendono non meno di 80 milioni di euro.

I nerazzurri dal canto loro hanno provato ad inserire nell’affare alcune contropartite come Icardi e Perisic, che però non stuzzicano l’interesse dei Red Devils.

L’unico elemento che potrebbe far vacillare il tecnico Ole Gunnar Solskjaer è Skriniar. Il difensore slovacco è considerato incedibile ed è uno dei perni dell’Inter del futuro. Dunque per ora rimane netta la distanza tra i due club.

La prima alternativa è Dzeko della Roma. Anche in questo caso però, bisogna fare i conti con una valutazione non proprio accessibile da parte dei giallorossi.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

Inter, il sogno per il centrocampo è il ritorno di Kovacic

I dirigenti nerazzurri stanno lavorando su più fronti, infatti l’idea è quella di piazzare un paio di colpi anche a centrocampo. Barella al momento sembra quello più vicino ad arrivare a Milano, ma in questi ultimi giorni è tornata in auge un’altra suggestione, ovvero Mateo Kovacic.

Il croato che ha già giocato con l’Inter, sarebbe propenso ad un ritorno all’ombra della Madonnina. Tornato al Real Madrid dopo il prestito al Chelsea, non sarà riconfermato.

Con mister Zidane non c’è mai stato un buon rapporto e per questo i blancos dovranno cercare di piazzarlo, magari in prestito con diritto di riscatto (formula gradita all’Inter).

LEGGI ANCHE Sarri-Conte, Juventus-Inter è il derby del tradimento