Barcellona, Messi apre a Neymar. Griezmann verso Parigi

Messi Neymar
Messi apre al ritorno al Barça di Neymar. Griezmann verso il PSG

Messi chiama Neymar in Spagna. Griezmann potrebbe quindi approdare a Parigi. Tutte le possibili combinazioni sull’asse Spagna-Francia.

Valzer di attaccanti tra Spagna e Francia, il nome centrale è quello di Griezmann. Pezzo pregiato proveniente dall’Atletico Madrid, squadra da cui si è congedato sognando il Barcellona. L’approdo in blaugrana sembrava realtà fino a poco tempo fa, ma Messi ha sferrato l’ennesimo colpo proibito.

Barcellona, Messi apre a Neymar. Griezmann verso Parigi

La stella di Rosario avrebbe parlato con il presidente del Barça per far tornare Neymar al Camp Nou: il brasiliano è in rotta col PSG, dove si è trasferito proprio nel 2017 avendo lasciato la Rambla. Per questo un “ritorno all’ovile” non sarebbe da escludere, se poi aggiungiamo il fatto che a Parigi gradiscono Griezmann. Leonardo più volte ha espresso giudizi positivi sul giocatore, che andrebbe a rimpiazzare un “fuoriclasse con comportamenti da star” come Ney.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle principali notizie sportive >> CLICCA QUI

Dunque, non resta che aspettare: questa giostra degli attaccanti sull’asse Spagna-Francia ha appena iniziato i suoi giri e non si fermerà tanto presto. Ci sono i presupposti per una trattativa a dir poco sorprendente, da annali del calciomercato.