Il Tottenham offre 35 milioni di euro alla Sampdoria per Andersen

Andersen Sampdoria
Andersen obiettivo del Tottenham

Gli Spurs sono interessati al difensore centrale danese Joachim Andersen, su cui si era informato anche l’Arsenal qualche tempo fa

Dall’Inghilterra arriva un’indiscrezione di mercato piuttosto interessante. Secondo il noto quotidiano britannico The Daily Mail, il Tottenham avrebbe offerto alla Sampdoria circa 35 milioni di euro per il difensore centrale Joachim Andersen.

Il danese ha fatto piuttosto bene all’ombra della Lanterna in questi due anni di militanza e con l’addio di Giampaolo in panchina, potrebbe lasciare anche lui.

> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

Andersen: anche l’Arsenal ci aveva provato

Prima della formazione di Pochettino, ci aveva provato un’altra formazione di Londra, ovvero l’Arsenal. I Gunners però si sono tirati indietro ritenendo eccessiva la richiesta della Sampdoria.

Il Tottenham invece sembra intenzionato ad andare avanti, anche perchè ha bisogno di rinnovare la rosa dopo la finale di Champions League persa contro il Liverpool.

L’ex centrale del Twente sarebbe quel profilo giovane in grado di garantire quella continua crescita, necessaria agli inglesi, decisamente un po’ datati nel reparto arretrato.

Dunque non rimane che convincere il presidente Massimo Ferrero che di fronte ad una plusvalenza così importante (è stato pagato poco meno di 3 milioni di euro).

LEGGI ANCHE La Juventus sfida il Tottenham per Ndombelé. Il francese vale 70 milioni.