Giampaolo risoluzione contrattuale con la Sampdoria, Ufficiale: il Milan lo aspetta

giampaolo
Giampaolo risoluzione contrattuale con la Samp, il tecnico verso il Milan

La Sampdoria ha depositato la risoluzione contrattuale con Giampaolo. L’ormai ex blucerchiato è pronto per il Milan. I rossoneri pensano al mercato.

Casa Milan, dopo gli annunci di Boban e Maldini, è il momento di chiudere definitivamente la faccenda allenatore. Il nome resta uno: Marco Giampaolo. Dopo qualche colloquio con Ferrero, la Sampdoria ha depositato la risoluzione contrattuale nei confronti del mister. I blucerchiati hanno individuato Di Francesco come il sostituto.

Giampaolo verso il Milan: pronto un biennale

Dunque, Giampaolo è pronto a firmare un biennale che lo porterebbe dritto verso Milanello, con buona pace di Maldini. É stato proprio l’ex capitano rossonero – ora nominato direttore tecnico del club – ad indicarlo come prossimo allenatore del club. In tal senso, anche la scelta del nuovo ds: gli occhi sono su Frederic Massara con cui Giampaolo ha un feeling particolare.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle principali notizie sportive >> CLICCA QUI

Risolti i cavilli burocratici, è tempo di pensare al mercato: verso Milano ci sono, al momento, Manolas, Mario Rui e Lovren per quanto riguarda la difesa. Nomi che piacciono a Maldini, farà di tutto per portarli in sede. Attualmente, il più vicino ai rossoneri sembrerebbe essere Krunic. A centrocampo, invece, il sogno rimane Torreira. Uruguagio, in forza all’Arsenal, vecchia conoscenza di Giampaolo ai tempi della Samp. La metamorfosi rossonera è appena cominciata.