Home Calcio PSG, ufficiale l’addio di Henrique. Tutto pronto per il ritorno di Leonardo

PSG, ufficiale l’addio di Henrique. Tutto pronto per il ritorno di Leonardo

CONDIVIDI
Leonardo Milan
PSG, Henrique ai saluti. Al suo posto torna Leonardo

Henrique ai saluti. Congedato dal Paris Saint-Germain, che al suo posto prenderà Leonardo. Un ritorno in Francia per l’ex Milan.

Sembra tutto pronto per il ritorno di Leonardo al PSG, per dar vita a questo nuovo sodalizio si aspettava soltanto l’uscita di scena di Antero Henrique (il ds attualmente in carica a Parigi). Il dirigente non ha rinnovato il contratto con i francesi dopo estenuanti trattative e la comunicazione è arrivata prontamente sul sito ufficiale della squadra.

PSG, Henrique ai saluti: il comunicato ufficiale

“Paris Saint-Germain e Antero Henrique – si legge – hanno deciso di terminare la loro collaborazione. Il leader portoghese ha ricoperto la carica di direttore sportivo dal 2 giugno 2017. Negli ultimi due anni, Antero Henrique ha contribuito ai risultati del Paris Saint-Germain, che ha aggiunto al suo palamres nazionale 2 nuovi titoli di campione di Francia (2018, 2019), 1 Coupe de France ( 2018), 1 League Cup (2018) e 2 Champions Trophies (2017, 2018). Il Club ringrazia Antero Henrique per la sua professionalità e impegno negli ultimi due anni e gli augura il meglio nei suoi progetti futuri”.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle principali notizie sportive >> CLICCA QUI

Dichiarazioni di circostanza apparse sui canali ufficiali, la quiete prima della tempesta. Leonardo a Parigi ritrova i complici di un tempo, sei anni che sembrerebbero non esser passati, e un presidente facoltoso – emiro – pronto ad assecondare ogni suo progetto a livello sportivo. Quella libertà che, forse, l’ex fantasista brasiliano non ha trovato a Milano.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore