Il Qatar piomba sul Leeds: la pista Roma è al capolinea

Al-khelaifi vuole spiegazioni dal tecnico Tuchel
Il Qatar vuole espandersi in Premier, occhi sul Leeds

Il Qatar, dopo aver messo mano al PSG, vuole espandersi. Suggestione Roma e Leeds nel mirino per il QSI. Trattativa già improntata con gli inglesi.

Il Qatar vuole investire ancor di più nel calcio, è uno sport che attira e piace. Lo dimostra l’acquisizione del PSG, ma il QSI non si accontenta della Francia. L’intenzione è quella di espandersi, magari in Inghilterra: ecco che spunta la suggestione Leeds.

Il club è in vendita, Andrea Radrizzani – proprietario della squadra – vuole cedere tutto dopo aver fallito la promozione in Premier League. Radrizzani avrebbe già incontrato il presidente Al Khelaifi per buttare giù una bozza di accordo, l’indiscrezione arriva dalla Francia con “Le Parisien”. Un incontro che potrebbe aver messo in chiaro reciproche priorità.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle principali notizie sportive >> CLICCA QUI

A tal proposito, resta vivo l’interesse del Fondo del Qatar per il club giallorosso. A Roma, i rapporti tra proprietà e tifoseria non sono proprio idilliaci: la notizia di un cambio al timone della società non sarebbe, dunque, cosa gradita dai fan. Al momento però la trattativa sembra irrealizzabile.