Leonardo torna al PSG. Dalla Francia danno l’annuncio in arrivo

Leonardo PSG
Leonardo torna al PSG, nei prossimi giorni l’annuncio

Leonardo potrebbe tornare al PSG in veste di responsabile del settore sportivo. L’ex fantasista brasiliano ritroverà Parigi dopo sei anni, l’annuncio pare imminente.

“Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano”, molto più di un ritornello. Una vera e propria certezza, per conferma chiedere a Leonardo: ex direttore sportivo del Milan che potrebbe tornare nelle fila del PSG, da dove è partito sei anni or sono.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle principali notizie sportive >> CLICCA QUI

Un’operazione, quella francese, per riportare Leonardo al cospetto della Torre Eiffel, studiata nei minimi dettagli. Infatti, gli emissari del Paris hanno atteso che il suo predecessore – Antero Henrique – uscisse di scena definitivamente per poi ripiombare sull’ex milanista.

Leonardo in Francia, il ritorno al PSG è una questione di giorni

“From Paris with love”, dunque, per citare un altro classico: Leo, secondo i rumors che trapelano da “L’Equipe”, tornerà a fare il responsabile del settore sportivo mantenendo un ampio raggio d’azione e potendo anche contare sulla sintonia sviluppata con il presidente parigino, l’emiro Nasser Al Khelaifi, che verosimilmente gli concederà quel margine decisionale latente, troppo, alle porte di Milano.