Argentina, Copa America: Musso sostituisce l'infortunato Andrada

Musso, Argentina
Musso convocato dal ct dell’Argentina Scaloni

Il portiere dell’Udinese Musso è stato convocato dal ct dell’Argentina Lionel Scaloni in sostituzione di Andrada
Alla fine ce l’ha fatta. Juan Agustin Musso farà parte della lista dei 23 della nazionale argentina per la prossima Copa America, che inizia oggi (match d’esordio tra i padroni di casa e la Bolivia) e finirà il prossimo 7 luglio.
L’estremo difensore dell’Udinese ha “approfittato” dell’infortunio al ginocchio occorso in allenamento a Esteban Maximiliano Andrada, portiere del Boca Juniors, costretto a dare forfait.
Certo non è stato una prima scelta, ma si tratta comunque di un riconoscimento importante vista l’ottima stagione disputata con la maglia friulana.
Ha subito 40 goal in campionato in 29 apparizioni (non sono tanti considerando che l’Udinese ha lottato per la salvezza) e ha mantenuto la porta inviolata in ben 7 occasioni.
Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Argentina: il debutto di Musso è abbastanza recente

L’ex giocatore del Racing Club de Avellaneda è entrato da poco nel giro della Seleccion, basti pensare che il suo debutto è datato 26 marzo 2019 contro il Marocco a Tangeri (match vinto per 1-0 dall’albiceleste con rete nel finale di Angel Correa).
Ora ha la sua grande chance, anche se nelle gerarchie è dietro ad Agustin Marchesin (numero 1 dell’America di Città del Messico)
LEGGI ANCHE Copa America: probabili formazioni di Brasile-Bolivia