Casillas smentisce l’addio al calcio: “Non ho ancora deciso”

Casillas, Porto
Casillas smentisce la notizia sul ritiro

Il portiere spagnolo del Porto Iker Casillas attraverso un Tweet pubblicato sul suo profilo ha smentito le voci sul suo ritiro

Nelle scorse ore si era diffusa la notizia del ritiro di Iker Casillas dall’attività agonistica in seguito all’infarto avuto lo scorso 1 maggio.

A dare l’esclusiva ci aveva pensato il portale portoghese “O Jogo”, secondo cui l’ex bandiera del Real Madrid era già d’accordo con il presidente del Porto Pinto da Costa per un ruolo da dirigente.

Tutto falso a quanto pare. Lo stesso Casillas ha pubblicato la sua versione dei fatti con un post su Twitter, in cui ha rimandato ogni tipo di decisione sul suo futuro.

Un breve messaggio in cui ribadisce quanto già postato lo scorso mese, ovvero che quando sarà il momento di ritirarsi lo dirà apertamente e che in questa fase sta badando alla sua tranquillità personale.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

Casillas: insieme a Buffon al Porto?

La possibile uscita di scena del portiere campione del mondo con la Spagna nel 2010, aveva aperto uno scenario decisamente interessante per il club lusitano.

Infatti, era dato ormai per certo l’arrivo di Buffon, appena svincolatosi dal Paris Saint Germain. Nel caso i Dragoes dovessero ingaggiare l’ex estremo difensore della Juventus, potrebbero ritrovarsi in rosa due leggende del calcio mondiale

LEGGI ANCHE Buffon ESCLUSIVA. Per il suo futuro tutto è possibile. Il portiere valuta anche il ritiro.