Home Calcio Juventus, de Ligt gela i bianconeri: “Voglio giocare con de Jong al...

Juventus, de Ligt gela i bianconeri: “Voglio giocare con de Jong al Barcellona”.

CONDIVIDI
de Ligt Juventus de Jong
de Ligt, Barcellona, Juventus.

Mattijs de Ligt lancia un messaggio chiaro alla Juventus per il prossimo anno. 

Il capitano dell’Ajax, 19 anni, ha parlato in Olanda, a margine della premiazione come miglior giocatore dell’Eredivisie e come scrive il quotidiano spagnolo Sport, è stato sulla sua volontà: “Se mi piacerebbe giocare con de Jong? Sì, anche se adesso non so ancora cosa accadrà. Peraltro ho votato per lui come miglior giocatore del campionato”.
>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI
La Juventus potrebbe approfittare di questa frenata, sperando che si arrivi alla rottura. Tra i top player per rinforzare la difesa, il ds bianconero Paratici ha proprio de Ligt in cima alla lista e i buoni rapporti con lo stesso Raiola potrebbero favorire l’affare. Per avere il giocatore, il cui contratto scade nel 2021,  servono 80 milioni di euro.
Nel frattempo, l’Ajax ha già provveduto alla sostituzione del suo centrale difensivo. Come riportano i giornali olandesi, i Lancieri hanno acquistato per 6 milioni Lisandro Martinez, giocatore che milita nella Superliga Argentina con il Defensa e Justizia.
Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore