Reyes: la ricostruzione dell’incidente che è costato la vita all’ex Siviglia

jose-antonio-reyes-morto
Indagini incidente Reyes

Secondo quanto appreso da Mundo Deportivo da parte della polizia a causare il sinistro in cui Reyes ha perso la vita, sarebbe stata l’esplosione di una gomma a velocità elevata

Si continua ad indagare sulle cause dell’incidente che ha provocato la morte del calciatore spagnolo Josè Antonio Reyes, avvenuta lo scorso sabato lungo l’autostrada A-376 che collega Siviglia e Utrera.

Secondo il noto quotidiano spagnolo “Mundo Deportivo”, la polizia avrebbe appurato che l’auto su cui viaggiava l’ex giocatore del Siviglia viaggiava a circa 237 km/h.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

Reyes: le altre cause dello schianto

Inoltre gli agenti hanno il forte sospetto che a causare il tutto sia stata l’esplosione di una gomma, dovuta ad una pressione sbagliata.

Infatti Reyes non usava da tempo quella automobile (Mercedes Brabus S550 di 380 CV). Per questo la pressione dei pneumatici non era adeguata.

Nell’ultimo periodo la stella di Utrera stava giocando nell’Extremadura (insieme all’ex compagno ai tempi del Siviglia Diego Capel), compagine che milita nella seconda serie spagnola.

Con lui in macchina c’erano altre due persone Juan Manuel Calderon e il cugino Jonathan che portava il suo stesso cognome.

LEGGI ANCHE Maledetti incidenti, non solo Reyes nella lista nera del calcio