Jose Antonio Reyes morto in un incidente stradale, lutto nel calcio spagnolo

jose-antonio-reyes-morto

E’ morto stamane in un incidente stradale, Jose Antonio Reyes, ex calciatore di Siviglia, Real Madrid, Atletico Madrid, Benfica, Arsenal ed Espanyol. Aveva 35 anni. La terribile notizia è stata data dal Siviglia sui profili social del club, listati a lutto per l’accaduto. Ignare ancora le dinamiche dell’accaduto. Reyes è deceduto ad Utrera, sua città natale.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

Giocatore di talento sopraffino, Reyes aveva cominciato la carriera nel Siviglia per poi indossare le maglie dei tanti altri prestigiosi club sopracitati. Idolo del Sanchez Pizjuan, Reyes era tornato al Siviglia nel 2012 per poi lasciare nuovamente gli andalusi nel 2016 e trasferirsi all’Espanyol. Dopo un’esperienza in Cina, il ritorno in Spagna, all’Extramadura, club di seconda divisione spagnola.

JOSE ANTONIO REYES E’ MORTO, IL PALMARES DEL CALCIATORE SPAGNOLO

Un palmares importante quello di Reyes. Tre Europa League vinte con il suo Siviglia, un’ulteriore Europa League con l’Atletico Madrid. Con i Colchoneros ha trionfato anche nella Supercoppa Europea del 2010 contro l’Inter. Suo il gol decisivo, all’ultima giornata con il Mallorca, per la vittoria della Liga del Real Madrid allenato da Capello nella stagione 2006-07. Reyes ha vinto anche con l’Arsenal, una Premier League (2003-04), una FA CUP e una Community Shield. Nella sua unica stagione con il Benfica nel 2008-09 ha vinto la Coppa di Portogallo
Con la nazionale maggiore spagnola 21 presenze e 4 reti dal
2003-2006

 

LEGGI ANCHE – Barcellona, Messi: “Ritiro? Prima vinco con l’Argentina. Il Real Madrid sbagliò a cedere Ronaldo”.