PSG, ipotesi Koulibaly in caso di mancato arrivo di de Ligt.

PSG Koulibaly de Ligt
Koulibaly e de Ligt nel mirino del PSG.

Il PSG punta a de Ligt. L’alternativa è Koulibaly. 

Secondo quanto riportato da Telefoot i parigini non si arrenderebbero e punterebbero ancora sul centrale dell’Ajax.

Nelle ultime settimane la richiesta economica del classe ’99 sarebbe lievitata con il Barcellona che avrebbe congelato la trattativa.

I francesi, già desiderosi di “vendicarsi” per l’affare de Jong chiuso dai Blaugrana a gennaio in vista della prossima stagione, avrebbero accelerato per riuscire ad ottenere la firma del capitano dei Lancieri.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

La volontà del ventenne, però, rimarrebbe quella di giocare proprio con de Jong, anche se le sue parole aprirebbero anche uno spiraglio alla Juventus, ancora vigile sul giocatore.

Il PSG avrebbe così pensato ad un piano alternativo che risponderebbe al nome di Kalidou Koulibaly. Il centrale del Napoli, che De Laurentiis non valuta meno di 120 milioni, è considerato uno dei calciatori più forti del suo ruolo ed è nel mirino anche dei club di Premier, United su tutti.

La trattativa è di pari difficoltà rispetto a quella per de Ligt, il cui prezzo d’acquisto sarebbe più basso rispetto al senegalese, ma la cui buona uscita si complicherebbe a causa di alcuni cavilli contrattuali, tra cui il pagamento di una percentuale a Mino Raiola.

LEGGI ANCHE: Neymar vuole lasciare il Psg: si offre per tornare al Barcellona