Neymar vuole lasciare il Psg: si offre per tornare al Barcellona

Neymar
Neymar vuole tornare al Barcellona

La stella brasiliana Neymar desidera lasciare il club transalpino. Il suo desiderio è quello di giocare nuovamente al Camp Nou

Il portale spagnolo Mundo Deportivo ne è certo: Neymar sta smuovendo la situazione per cercare di tornare al Barcellona.

Non è un mistero che “O Ney” si sia pentito della sua scelta di passare al Paris Saint Germain nell’estate del 2017 e adesso sta facendo di tutto per far arrivare questo messaggio in Catalogna.

L’ipotesi di un ritorno rimane comunque difficile. Il Barca ha accolto con freddezza i vari segnali del calciatore verdeoro (ancora scottato per il modo in cui è andato via).

Inoltre difficilmente i transalpini cederanno il giocatore agli azulgrana. Si tratta di una diretta concorrente per la conquista della tanto sospirata Champions League.

Il presidente del Barca Bartomeu non ha mai chiuso al giocatore, anche se ha spesso declinato la domanda dicendo che gli eventuali ritorni vanno decisi con squadra e allenatore.

Uno sponsor importante in tal senso è la stima di Messi e Suarez, che insieme alla stella del Psg hanno formato l’atomico attacco che ha vinto la Champions League nel 2015 nella finale di Berlino contro la Juventus.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

Neymar: da non scartare il Real Madrid

Qualora da Barcellona non dovessero arrivare segnali, il numero dieci del Brasile potrebbe prendere seriamente in considerazione la corte del Real Madrid, che da tempo lo ha messo nella lista dei suoi desideri.

L’importante a quanto pare è lasciare Parigi e la Ligue 1, un campionato che non lo ha mai entusiasmato.

LEGGI ANCHE Il PSG torna su de Ligt ed insidia il Barcellona. Pronti 65 milioni.