Juventus, de Ligt apre: “Non esistono solo Premier e Liga”.

Juventus de Ligt
Matthijs de Ligt riaccende le speranze della Juventus.

La Juventus potrebbe acquistare Matthijs de Ligt. 

Con il termine dei campionati si potrà dare maggior spazio al calciomercato ed uno dei protagonisti sarà senza dubbio il difensore dell’Ajax.

Da diverse settimane il suo nome è stato accostato al Barcellona, soprattutto per la presenza del suo compagno di squadra de Jong che a fine giugno diventerà ufficialmente un Blaugrana.

Nella giornata di ieri, vi abbiamo riportato anche di un sorpasso dello United nella trattativa, ma dopo poche ore sarebbe arrivata una smentita da fonti vicine al club.

Intervistato dall’ESPN in occasione di un evento in Olanda, il capitano dei Lancieri ha così commentato le voci: “Ovviamente la Premier League è una grande competizione, così come La Liga in Spagna, ma ne esistono anche altre, non solo quelle due”.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

Poi ha concluso: “Ancora non so dove andrò nel mio futuro, quindi staremo a vedere. Con l’Olanda devo ancora giocare la semifinale di Nations League (in programma il prossimo 6 giugno con l’Inghilterra ndr) e speriamo anche la finale, poi si vedrà”.

La Juventus, da qualche settimana ormai esclusa nella corsa al giocatore al pari del PSG, ritornerebbe così una tra le favorite per l’acquisto del classe ’99.

Importante sarà comprendere la volontà del calciatore e quella del suo agente, Mino Raiola, squalificato dal prossimo mercato, ma pur sempre responsabile delle trattative del suo assistito.

LEGGI ANCHE: Juventus, Allegri: “Per ora non ho ricevuto offerte, chi verrà qui troverà una squadra vincente”.