Home Calcio Juventus, dall’Inghilterra: “Sarri dirà no ai bianconeri e resterà al Chelsea”.

Juventus, dall’Inghilterra: “Sarri dirà no ai bianconeri e resterà al Chelsea”.

CONDIVIDI
Maurizio Sarri Chelsea
Maurizio Sarri Chelsea

Maurizio Sarri alla Juventus, oggi potrebbe essere il giorno decisivo.

A Londra vertice tra gli agenti dell’ex Napoli e la dirigenza del Chelsea, che sarebbe disposta a liberarlo dietro indennizzo di 6 milioni. Ma la stampa inglese va in senso contrario rispetto a questa ipotesi.

Secondo il Times, Sarri sarebbe disposto a rimanere a Londra, purché vengano accolte le sue richieste, in particolare vuole dalla società una maggiore protezioni rispetto alle critiche e dai comportamenti dei tifosi. Nei mesi scorsi l’allenatore è stato ad un passo dall’esonero: parte della stampa ne ha chiesto la testa e i supporter lo hanno ricoperto di critiche sui social.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

Sarri, dopo il trionfo in europa League ha dichiarato che ama la Premier League, a Londra si trova bene e con il Chelsea è riuscito a portare avanti la su idea calcistica. Dopo il vertice di oggi ne sapremo di più. L’ultima parola probabilmente spetterà alla manager Granovskaia e al patron Abramovich.

Leggi anche – Juventus, Sarri, il Chelsea pronto a liberarlo. Il tecnico aspetta il sì di Abramovich.

 

 

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore