Real+Madrid-Hazard%3A+c%26%238217%3B%C3%A8+l%26%238217%3Baccordo.+Ecco+tutte+le+cifre+dell%26%238217%3Baffare+con+il+Chelsea.
portnewseu
/2019/05/29/real-madrid-hazard-chelsea/amp/
CALCIO

Real Madrid-Hazard: c’è l’accordo. Ecco tutte le cifre dell’affare con il Chelsea.

Eden Hazard ad un passo dal Real Madrid.

Il Real Madrid sta per chiudere l’affare Hazard. 

Secondo quanto riportato dal Sun, i Blancos avrebbero definitivamente trovato un accordo con il Chelsea per l’acquisto dell’attaccante belga.

Nel corso degli ultimi mesi la trattativa è stata portata avanti a distanza, con frasi criptiche o risposte indirette, che hanno dato spazio all’interpretazione personale.

Nella giornata di ieri, però, le parole di Florentino Perez, uscito ormai allo scoperto, e quelle dello stesso giocatore alla vigilia della finale di Europa League contro l’Arsenal, hanno reso sempre più chiaro l’esito dell’affare.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

130 milioni di euro, questa la cifra che spenderà il Real Madrid stando alle informazioni ottenute dal quotidiano britannico. 115 saranno pagati subito per l’acquisto, i restanti 15 comporranno un bonus per il giocatore che percepirà 1.600.000 euro al mese.

Un contratto importante per Hazard che da anni ha espresso il suo desiderio di indossare la “Camiceta Blanca” e che ora finalmente potrebbe diventare un rinforzo di Zinedine Zidane che lo ha chiesto fortemente ed elogiato anche in passato.

Non resta dunque che attendere il termine della finale di Baku di questa sera, per poter ufficialmente dare il via alle ultime fasi, quelle cruciali, del trasferimento.

LEGGI ANCHE: Real Madrid, Florentino Perez conferma: “Sergio Ramos vuole andare in Cina”.

Claudio Mancini