Chelsea, Hazard: “Futuro? Ho già preso la mia decisione”. VIDEO.

Hazard Chelsea
Eden Hazard sul suo futuro.

Chelsea, Eden Hazard ha parlato della prossima stagione. 

Intervistato al termine della gara pareggiata con il Leicester, l’attaccante belga ha commentato le voci sul proprio futuro: “Ho preso la mia decisione. Sto ancora aspettando come lo state facendo voi giornalisti ed i tifosi. Mi sarebbe piaciuto chiarire prima questa faccenda, ma non è stato possibile. Ho detto al club quali siano le mie volontà già un paio di settimane fa”.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

Il nome di Hazard è da diverse settimane accostato al Real Madrid e la trattativa sembrerebbe ormai in dirittura d’arrivo. Da chiarire solamente le cifre per il trasferimento.

Ancora più criptico il messaggio che il belga ha lanciato in una video intervista dopo aver conseguito il premio di miglior Playmaker e fornitore di Assist della Premier League.

Il numero dieci utilizza il “noi” riferendosi a se stesso ed alla squadra quando parla della finale di Europa League che disputerà il prossimo 29 maggio, mentre dice chiaramente “Chelsea” appena gli viene chiesto della partecipazione alla prossima Champions League ottenuta dai Blues la scorsa settimana, quasi ad escludere la propria presenza alla competizione con la casacca degli inglesi.

I tifosi inglesi sperano ancora in un ripensamento da parte del proprio fantasista, ma con un contratto in scadenza nel 2020 e con il blocco di mercato a cui sarà soggetta la squadra britannica, difficilmente il giocatore potrà tornare sui propri passi.

LEGGI ANCHE: Chelsea, Hazard: “Futuro? Non so se questa sarà la mia ultima partita qui”. VIDEO