Real Madrid, Florentino Perez conferma: “Sergio Ramos vuole andare in Cina”.

Sergio Ramos Florentino Perez
Sergio Ramos si allontana dal Real Madrid.

Florentino Perez conferma le voci di un addio di Sergio Ramos dal Real Madrid.

“Ci siamo incontrati nel suo ufficio e mi ha detto che aveva un’offerta molto importante dalla Cina, ma che non potevano pagare il trasferimento”.

Queste le parole d’apertura dell’intervista fatta dal presidente dei Blancos per il programma “El Partidazo”.

Il patron ha proseguito: “E’ impossibile per noi lasciare il capitano libero. E’ il giocatore con lo stipendio più alto e non possiamo effettuare operazioni particolari perchè sono controllate dalla Lega”.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

Infine ha concluso: “Gli parlo perchè è il capitano, ma non ha mai detto che avrebbe pagato da solo la sua uscita dal club. Lo amo molto e ho fatto di tutto per lui”. 

Durante la trasmissione sono state riportate delle parole che Ramos avrebbe riferito al proprio presidente: “Sono stufo, mi sono stancato” avrebbe riferito il difensore.

Il capitano delle Merengues si sentirebbe sotto accusa dopo il pareggio con l’Ajax, gara dove si è fatto ammonire di proposito per saltare quella di ritorno, che poi ha portato all’eliminazione dalla Champions League.

Il rapporto si sarebbe ormai definitivamente rotto ed il giocatore starebbe sperando che la società, con un gesto di buona volontà, lo lasci partire gratuitamente.

Florentino Perez, però, è stato chiaro nella sua intervista ed accetterà solamente un’offerta economica valida. Non resta dunque che attendere possibili novità sulla vicenda, con le sirene cinesi sempre in allerta.

LEGGI ANCHE: Sergio Ramos chiede al Real Madrid di liberarlo gratis, offerta monstre dalla Cina