Chelsea, Hazard: “Vincere l’Europa League sarebbe l’addio perfetto”.

Hazard addio Europa League
Eden Hazard addio dal Chelsea dopo la finale di Europa League.

Eden Hazard più vicino all’addio dal Chelsea dopo la finale di Europa League. 

Intervistato dal Daili Mail alla vigilia della gara contro l’Arsenal di Baku, l’attaccante dei Blues ha parlato di passato, presente e futuro all’interno del club.

Pulisic: “Potrebbe essere il mio sostituto, lo vedremo. E’ tutto nelle mani del club. C’è un’ultima gara da giocare, nella mia testa non c’è un pensiero sull’andarsene o sul restare”. 

Contratto: “Un anno è lungo, non so cosa possa succedere”. 

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

Vincere l’Europa League: “Si, sarebbe l’addio perfetto. Voglio vincere il trofeo, non mi interessa ne segnerò o meno. Certamente metterò da parte ogni speculazione. Sapete come sono fatto, entrerò in campo pensando solo al calcio. Dopo la finale si vedrà”.

Passato: “Quando sono arrivato qui ero un bambino. Ora sono un uomo adulto, ma come persona non sono cambiato. Come giocatore segno molti più gol e ho più esperienza. Ma cerco di essere lo stesso di quando ho iniziato”. 

Futuro in Premier League: “Fuori dal Chelsea è impossibile. Sono un “Blu”, questo significa molto per me. Non posso giocare per un altro club nel paese”. 

Hazard disputerà probabilmente la sua ultima partita con il Chelsea dopo 7 anni, domani, poi sarà spazio alle trattative con il Real Madrid in netto vantaggio e con Florentino Perez uscito ormai allo scoperto.

LEGGI ANCHE: Dall’Inghilterra: il Chelsea avvisa il Real Madrid, per Hazard servono 130 milioni