Juventus, Dybala ed Alex Sandro allo United per arrivare a Pogba.

Juventus Dybala Alex Sandro Pogba
Pogba nel mirino della Juventus. Dybala e Alex Sandro in uscita.

La Juventus potrebbe far partire Dybala ed Alex Sandro per arrivare a Pogba. 

Secondo quanto riportato dal Daily Express, i bianconeri potrebbero proporre una doppia offerta al Manchester United per superare la concorrenza del Real Madrid e riportare a Torino il centrocampista francese.

Da diverse settimane il nome del Campione del Mondo è apparso in rumors che lo vedrebbero vicino ai Blancos, dato il suo gradimento nei confronti di Zinedine Zidane, che a sua volta richiederebbe fortemente il giocatore anche a discapito del presunto malcontento dello spogliatoio.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

L’affare è però complicato e l’agente del calciatore, Mino Raiola, renderebbe l’accordo ancora più complesso per l’alto l’ingaggio.

La Juventus dunque, che ha da più di un anno il sogno di riportare Pogba in bianconero, potrebbe portarsi avanti nella trattativa offrendo Dybala ed Alex Sandro, due dei nomi più caldi in uscita insieme a Cancelo, anche lui nel mirino dello United, ma con il City in vantaggio.

Un’operazione che porterebbe la squadra di Agnelli a non dover spendere alcuna cifra cash, dato che il valore dei due giocatori raggiungerebbe quello complessivo richiesto per il francese.

Molto dipenderà dalla scelta del nuovo tecnico che sostituirà Massimiliano Allegri ed anche dalla volontà dello stesso Pogba. Nelle prossime settimane potremo conoscere maggiori informazioni.

LEGGI ANCHE: Juventus, Allegri: “Ronaldo assente per la Nazionale. Ci vedremo su altri schermi”.