Tottenham: Asensio del Real Madrid nuovo obiettivo

Tottenham su Asensio
Tottenham su Asensio

Il club inglese è interessato a Marco Asensio, che ha una clausola rescissoria di 700 milioni di euro

La stagione del Tottenham non è ancora finita, c’è ancora una finale di Champions League da disputare (1 giugno contro il Liverpool al Wanda Metropolitano di Madrid).

Nonostante ciò a Londra già si pensa al futuro. Il nome nuovo è quello di Marco Asensio del Real Madrid. Secondo il programma televisivo spagnolo Jugones in onda sul canale La Sexta, il club della Capitale non è disposto a trattare. Vorrebbe “sfruttare” infatti l’ingente clausola del giocatore, che ammonta a 700 milioni di euro.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

Ansensio, flessione in questa stagione

I blancos credono ancora fermamente nel fantasista di Palma de Maiorca nonostante quest’anno non sia stato molto continuo (44 presenze tra campionato e coppe e appena 6 goal realizzati).

Zidane però conta anche su di lui per il progetto rilancio. D’altronde è stato decisivo nella conquista della Champions League del 2017 con il goal in finale alle Juventus.

Non è comunque da escludere una sua partenza, a patto che il presidente Florentino Perez sia disposto ad ascoltare i potenziali acquirenti, visto che la clausola è oggettivamente proibitiva.

LEGGI ANCHE Real Madrid: Florentino Perez contatta il padre di Mbappé