Real Madrid: Florentino Perez contatta il padre di Mbappé

Florentino Perez
Florentino Perez vuole portare Mbappé al Real Madrid

Secondo Paris United Florentino Perez avrebbe già parlato con il padre della stella francese per cercare di portarlo alla corte di Zidane

Kylian Mbappé è sicuramente il talento di maggior prospettiva del panorama calcistico mondiale. Non ancora 21enne l’Enfant Prodige ha già vinto il titolo di campione del mondo e si è affermato in patria e in Europa.

Per la definitiva consacrazione manca la vittoria della Champions League che con il Paris Saint Germain, sembra proprio non voler arrivare.

Per questo il calciatore potrebbe cedere alla corte pressante del Real Madrid, che per tornare grande ha bisogno di un profilo di primissimo livello come il suo.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

Florentino Perez pronto ad una super offerta

A tal proposito pare che il presidente dei blancos Florentino Perez abbia contattato il padre del giocatore per cercare di gettare le basi per uno suo futuro trasferimento.

L’intenzione dei due è quella di concretizzare l’affare nell’estate del 2020, in modo da poter trovare gli argomenti giusti per convincere i parigini.

Gli spagnoli sono pronti ad un’offerta fuori dal comune, visto che hanno a disposizione 600 milioni di euro per rinforzare la squadra. Il presidente del club iberico vuole assolutamente assicurarsi le prestazioni dell’attaccante francese autore quest’anno di 38 goal in 41 apparizioni stagionali.

LEGGI ANCHE PSG, il presidente Al-Khelaifi accusato di corruzione.