Zidane avvisa il Real Madrid: “Decido io, altrimenti vado via”

Zinedine Zidane Real Madrid
Messaggio chiaro di Zidane alla società

Zindine Zidane è tornato al Real Madrid a campionato in corso con grande coraggio. Florentino Perez vuole rivoluzionare la rosa dopo quest’anno disastroso. Ma il tecnico gli ha lanciato un messaggio forte e chiaro oggi in conferenza stampa.

Se non posso fare quello che voglio nella mia squadra, me ne vado“, ha detto l’allenatore alla vigilia della sfida contro il Real Betis, l’ultima di questa pessima Liga.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

Le decisioni spettano a me. Questo è chiaro come l’acqua, io sono l’allenatore e farò sempre ciò che voglio, altrimenti andrò via. Per gli acquisti e questo genere di cose abbiamo persone che lavorano, ma lavoriamo anche insieme“, ha chiarito ‘Zizou’.

Il tecnico ha in mente di cambiare molte cose sul mercato. In questi mesi si è parlato di tanti giocatori in uscita, alcuni anche molto importanti. Zidane vuole rivoluzionare e si aspetta massimo supporto della società. Infine sul possibile addio di Gareth Bale è abbastanza chiaro: “Ci saranno dei cambiamenti, ma non so cosa succederà“.

Chissà se queste parole non possano essere una speranza per la Juventus, ancora a caccia del dopo Massimiliano Allegri. Zidane era un obiettivo da tempo, ma il ritorno al Real ha spiazzato Andrea Agnelli. Se dovesse lasciare i ‘Blancos’, il presidente bianconero potrebbe fare un nuovo tentativo.

LEGGI ANCHE – Gasperini: “Testa all’obiettivo Champions, poi parlerò con la società”