Juventus, Icardi vuole i bianconeri. Ma l’Inter detta le condizioni.

Mauro Icardi Inter desiderio Juventus
Mauro Icardi Inter desiderio Juventus

Mauro Icardi ha scelto la Juventus, ma deve fare i conti con l’Inter.

Secondo La Gazzetta dello Sport, Wanda Nara, contrariamente alle affermazioni sulla permanenza in nerazzurro, da tempo è in contatto con il ds bianconero Fabio Paratici per portare alla Continassa il marito e assistito. Lo stesso giocatore avrebbe già espresso il suo gradimento e la volontà di restare in Italia, nonostante la corte di Atletico Madrid e Psg.

Le ultime vicende legate alla pubblicazione delle foto hot, vengono viste come una strategia della coppia per far diminuire il prezzo del cartellino. La cifra attuale pare lontana dai 110 milioni della clausola rescissoria e dagli 80 pretesi dalla dirigenza interista.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

Si profila una trattativa diretta tra Beppe Marotta e il suo ex presidente Andrea Agnelli, senza l’intervento di Paratici. L’ad nerazzurro proverà a chiedere lo scambio con Dybala, che però sembra destinato all’estero, Atletico in pole position. Elemento da non sottovalutare la necessità dell’Inter di ricavare plusvalenze per 40 milioni di euro entro il 30 giugno, in modo da risolvere la questione Fair Play Finanziario.

Leggi anche – Icardi-Dybala, i motivi del mancato accordo tra Inter e Juventus.