Il Diavolo veste in tuta! Sarri vicino al Milan

Maurizio Sarri scruta il futuro
Maurizio Sarri scruta il futuro

Con Lampard sempre più vicino al ritorno a Stamford Bridge dopo i buoni risultati con il Derby County, la panchina dei blues potrebbe salutare Sarri dopo soli 12 mesi.

Il Milan sta progettando il dopo Gattuso e l’ex Arsenal Ivan Gazidis si sta muovendo a passi veloci per far firmare il mister toscano nella capitale del Regno Unito.

L’ex Napoli vuole rimanere a Londra ma la nostalgia di casa è sempre viva nel suo cuore. La testa rimane fissa sulla Premier ma anche sulla finale di Europa League da giocare e magari vincere contro i gunners di Unai Emery a Baku.

Secondo le ultime news di sportmediaset che giungono da Milano, il corteggiamento di Gazidis starebbe dando i suoi frutti.

Mentre Gasperini è destinato alla Roma, la panchina rossonera di San Siro sarebbe presto occupata dal SarriBall, cercato anche dalla Roma di Pallotta.

Il nuovo Milan punterà principalmente sui giovani e la linea verde sarà da plasmare per il suo gioco, tutto rasoterra. Il famoso “carpet football” tanto amato dai puristi del calcio.

E sembra proprio che qualunque sarà il risultato della finale contro l’Arsenal, il mister italiano sarà comunque esonerato per dar vita all’ennesimo cambio in panchina.

La proposta economica sarebbe di 3 milioni a stagione a salire!

SARRI SI PORTA LORENZO? Napoli, rinnovo Insigne a rischio. Ci sono Milan ed Inter. Occhio all’Atletico Madrid.