Home Calcio Il Diavolo veste in tuta! Sarri vicino al Milan

Il Diavolo veste in tuta! Sarri vicino al Milan

CONDIVIDI
Maurizio Sarri scruta il futuro
Maurizio Sarri scruta il futuro

Con Lampard sempre più vicino al ritorno a Stamford Bridge dopo i buoni risultati con il Derby County, la panchina dei blues potrebbe salutare Sarri dopo soli 12 mesi.

Il Milan sta progettando il dopo Gattuso e l’ex Arsenal Ivan Gazidis si sta muovendo a passi veloci per far firmare il mister toscano nella capitale del Regno Unito.

L’ex Napoli vuole rimanere a Londra ma la nostalgia di casa è sempre viva nel suo cuore. La testa rimane fissa sulla Premier ma anche sulla finale di Europa League da giocare e magari vincere contro i gunners di Unai Emery a Baku.

Secondo le ultime news di sportmediaset che giungono da Milano, il corteggiamento di Gazidis starebbe dando i suoi frutti.

Mentre Gasperini è destinato alla Roma, la panchina rossonera di San Siro sarebbe presto occupata dal SarriBall, cercato anche dalla Roma di Pallotta.

Il nuovo Milan punterà principalmente sui giovani e la linea verde sarà da plasmare per il suo gioco, tutto rasoterra. Il famoso “carpet football” tanto amato dai puristi del calcio.

E sembra proprio che qualunque sarà il risultato della finale contro l’Arsenal, il mister italiano sarà comunque esonerato per dar vita all’ennesimo cambio in panchina.

La proposta economica sarebbe di 3 milioni a stagione a salire!

SARRI SI PORTA LORENZO? Napoli, rinnovo Insigne a rischio. Ci sono Milan ed Inter. Occhio all’Atletico Madrid.