Coppa Italia, Inzaghi: “Vincere la strada più corta per l’Europa. Futuro? Vediamo alla fine”. Lulic: “Conta la vittoria” VIDEO

Simone Inzaghi e Senad Lulic in conferenza stampa finale Coppa Italia
Simone Inzaghi e Senad Lulic in conferenza stampa finale Coppa Italia

Le parole di Simone Inzaghi e Senad Lulic in conferenza stampa alla viglia della finale della Coppa Italia: Atalanta-Lazio. 

SULLA FINALE: “Servirà lucidità, abbiamo gare simili nel nostro DNA. La cavalcata di Lazio e Atalanta è stata esaltante, abbiamo ottenuto sul campo una finale meritata. Abbiamo due vie per raggiungere l’Europa, questa è la più corta. Vogliamo prenderci la Coppa nel nostro stadio e davanti ai nostri tifosi”. 

ARBITRO: “Banti è uno degli arbitri migliori. Servirà lucidità per evitare cali di concentrazione, servirà grande attenzione. I ragazzi hanno lavorato nel migliore dei modi, la gara può cambiare in un istante”. 

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

FORMAZIONE: “Ciro Immobile ha le stesse chance di Caicedo e Correa. Chi subentrerà dalla panchina dovrà aiutare la squadra. Resterà fuori anche uno tra Parolo e Milinkovic, così come tra Romulo e Marusic”.

SUL FUTURO: “Il mio futuro non dipende da una singola gara, se ne parlerà a fine stagione. Complimenti a Gasperini, ha dato una fisionomia alla sua squadra, ho cercato di apprendere qualcosa da ogni tecnico che mi ha allenato”. 

Capitan SENAD LULIC: “Cercheremo di non commettere gli errori in cui siamo incappati nell’ultimo scontro diretto. Per battere l’ Atalanta ci vorrà qualcosa in più rispetto a Cagliari. Non conta chi segna, l’importante sarà vincere la Coppa”.

LEGGI ANCHE –  Atalanta-Lazio, forte rischio scontri. L’appello di Lotito: “Si rispettino le regole in una giornata di sport”.