Arsenal, Ramsey, vedi Napoli e poi…la Juventus! “Ero un ragazzino, vado via da uomo”

Napoli-Arsenal al San Paolo
Napoli-Arsenal al San Paolo
La vita è un viaggio, viaggiare è vivere due volte!

Il viaggio del gallese Ramsey è durato ben 11 anni, d’ora in poi la sua testa sarà solo per la Juventus. Aaron infatti si è infortunato al San Paolo contro il Napoli in Europa League e la sua stagione è già finita. Proprio in Italia riprenderà la sua carriera agonistica con la maglia bianconera.

In questo post su Instagram ha voluto salutare il mondo Gunners che lo ha cresciuto: “Sono arrivato che ero un ragazzo, vado via da uomo“. Parole al miele per il club e i suoi tifosi, il rammarico per l’infortunio e la fine di una epoca. Ora c’è la Juventus.

Il classe 90 ha dichiarato che la sua ultima partita con la maglia dell’Arsenal è stata quella di Napoli e che il suo viaggio è stato esaltante. Arrivato bambino, lascia Londra da uomo sposato e padre di famiglia. Ci tiene anche a salutare tutti i suoi vecchi tifosi.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

Ora la serie A con San Siro, le romane, la splendida Firenze fino al neopromosso Brescia. Una nuova sfida in un nuovo Paese.

Da convalescente farà il tifo per i suoi compagni impegnati nella semifinale di Europa League contro il Valencia. Un trofeo che ancora è assente dalla bacheca del club di Islington.

Un solo grande punto interrogativo: i suoi numerosi infortuni patiti in carriera lo perseguiteranno anche a Torino?

Ramsey bianconero

OGNI RETE UNA SENTENZA: Arsenal, Emery: “Non era facile vincere a Napoli, Ramsey ko”.