Inter-Juventus streaming e diretta tv: dove vedere la partita oggi alle 20.30

Juventus Inter

Inter-Juventus è il match clou della 34.a giornata di Serie A.  Il Derby d’Italia si gioca oggi alla 20.30 a San Siro a un anno esatto dalla sfida dello scorso campionato vinta in rimonta dalla Juventus, 2-3 con gol di Higuain in extremis, e decisiva per la conquista del settimo titolo consecutivo dei bianconeri. Una sfida, quella odierna, particolarmente importante per l’Inter che deve conquistare, al cospetto dei rivali già sicuri dello Scudetto, punti preziosi per consolidare il terzo posto in classifica e respingere l’eventuale avvicinamento delle contendenti in lotta per la Champions.

CLICCA QUI PER SEGUIRE INTER-JUVENTUS IN DIRETTA LIVE TEMPO REALE

INTER-JUVENTUS DIRETTA STREAMING GRATIS
Per vedere Inter-Juventus in diretta streaming occorre sintonizzarsi su Dazn. Il match di stasera è infatti un’esclusiva dell’emittente che trasmette i propri contenuti in streaming tramite la app disponibile per smartphone e altri device mobili. Inter-Juventus è disponibile in diretta streaming gratis per coloro che si registreranno per la prima volta a Dazn con la possibilità di usufruire del mese di visione gratuita offerta dal servizio.

INTER-JUVENTUS IN DIRETTA TV
Inter-Juventus
è visibile in diretta tv sempre tramite Dazn per i possessori di smart tv dotati dell’applicazione o per i clienti Sky abbonati al servizio ricevibile tramite il decoder SkyQ.

LEGGI ANCHEParatici prova a piazzare Higuain ma l’Inter rifiuta