Home Calcio Paris Saint-Germain, Buffon: “Voglio dare un contributo positivo al gruppo”

Paris Saint-Germain, Buffon: “Voglio dare un contributo positivo al gruppo”

CONDIVIDI
paris saint-germain buffon
Buffon parla della sua esperienza al Paris Saint-Germain

Gianluigi Buffon, portiere del Paris Saint-Germain e fresco campione di Francia, ha rilasciato un’intervista per il sito ufficiale del club.

Il portiere italiano, alla vigilia della finale contro il Rennes, è apparso molto contento della sua esperienza francese, che non è così scontato continui. “É semplicemente bellissimo. Ho trascorso nove mesi in una città meravigliosa. Tutti mi hanno accolto molto calorosamente. La mia esperienza qui è superba e sono contento di aver fatto la scelta di venire a Parigi“. 

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle principali notizie sportive >> CLICCA QUI

Buffon spiega anche il motivo che lo ha spinto a firmare per il PSG: “Volevo uscire dalla mia comfort zone e vivere nuove esperienze”.

Infine l’ex numero 1 della Juventus spiega come si è messo al servizio della sua squadra, consapevole che sarebbe stato leader nello spogliatoio e portiere non sempre titolare: “Con gli altri portieri Alphonse, Sebastien e Thomas siamo riusciti a creare un vero e proprio gruppo di lavoro. Siamo tutti amici e questa è la nostra più grande vittoria”.

Il futuro di Gianluigi Buffon non è certo, ma intanto il portiere italiano si gode il presente.

LEGGI ANCHE: PSG, Dugarry: “Cavani in Francia ha fatto il suo tempo, è meno grintoso”

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore