Napoli, Insigne, dalla Francia: “Contatti tra Raiola ed il PSG. Pronti 70 milioni”.

Insigne PSG
Lorenzo Insigne nel mirino dei parigini.

Il PSG potrebbe acquistare Lorenzo Insigne dal Napoli. 

Secondo quanto riportato da “Footmercato” all’interno di un proprio editoriale, il capitano dei Partenopei potrebbe lasciare la squadra per approdare in Francia.

Le voci trapelate riporterebbero di un contatto tra l’agente dell’attaccante, Mino Raiola, e la dirigenza dei parigini, pronti a trattare.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

La somma dell’affare si aggirerebbe intorno ai 70 milioni di euro, cifra per cui difficilmente il Napoli potrebbe fare sconti.

Le ultime settimane sono state molto difficili per Insigne: l’eliminazione dall’Europa League con l’Arsenal, l’uscita prematura dal campo per decisione di Ancelotti, l’esclusione nella gara contro l’Atalanta ed i fischi dei tifosi, hanno condizionato l’umore del giocatore campano.

Nella giornata di ieri è trapelata anche la possibilità di un tentativo del Milan per il 24 azzurro. Una trattativa che vedrebbe i rossoneri offrire 40 milioni di euro e Suso come contropartita tecnica.

La volontà di Insigne sarà determinante ai fini del mercato estivo e nelle prossime settimane si potrà conoscere meglio il destino del calciatore.

LEGGI ANCHE: Napoli, Ancelotti si arrende: “Abbiamo perso motivazioni e spirito”.